Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dal 1 maggio inizia la stagione balneare in Sicilia: durerà fino al 31 ottobre

La stagione balneare avrà ufficialmente inizio dal 1 maggio in Sicilia, quando gli stabilimenti e le spiagge attrezzate saranno fruibili a tutti. In realtà la situazione non è del tutto rosea, dal momento che sull’isola oltre 200 km di litorale (su mille) è di fatto interdetto alla balneazione. I motivi sono due: in primis l’inquinamento, dal quale sembra non ci sia via d’uscita, dall’altro il rischio per l’incolumità pubblica. 

I turisti potranno però godere di luoghi balneari suggestivi fino al 31 ottobre, quando la stagione si concluderà definitivamente. Per sei mesi il mare siciliano e le prelibatezze culinarie che rendono grande questa regione apriranno le porte ai tantissimi turisti nazionali e internazionali che dovranno porre attenzione ancora per un po’ alle regole del Ministero per il Covid.

 

 

CONTINUA A LEGGERE SU @Giornale di Sicilia

 

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter.

#iostoconibalneari

 

#iostoconibalneari è un giovanissimo progetto di informazione, formazione e divulgazione che ha come obiettivo quello di supportare a 360° gli stabilimenti balneari, offrendo a proprietari e gestori la possibilità di far sentire la propria voce ed entrare a contatto con aziende del settore come la vostra.

#iostoconibalneari è un progetto di Green Consulting srl | P.IVA 00756050555 | Privacy Policy | Credits: GREEN CONSULTING

the Kick-ass Multipurpose WordPress Theme

© 2024 Kicker. All Rights Reserved.