Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Domenica 20 marzo la consueta pulizia dell’arenile e la consegna del premio ‘Custodi del mare” a Marina di Vecchiano

Fratino is Coming’: torna come ogni anno la tradizionale iniziativa di pulizia di Marina di Vecchiano organizzata dal Comune di Vecchiano. “L’evento si svolgerà domenica 20 marzo con ritrovo alle 9 presso il piazzale Silvano Ambrogi di Marina di Vecchiano” spiega il sindaco Massimiliano Angori. “L’iniziativa è realizzata con il patrocinio dell’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, ed in collaborazione con: il Centro Ornitologico Toscano; la Consulta Comunale del Volontariato; Acchiapparifiuti; Greenpeace, gruppo locale di Pisa; Legambiente; Le Nostre Radici; LIPU; Natura di Mezzo; Plastic Free; Sea Shepard. Sarà una nuova occasione di educazione ambientale per la tutela del nostro territorio, anche finalizzata a rendere idoneo l’ambiente per la consueta nidificazione del fratino, specie protetta che sceglie il nostro litorale per riprodursi.

 

CONTINUA A LEGGERE SU @Pisatoday.it

 

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter.

#iostoconibalneari

[yikes-mailchimp form=”3″]

 

#iostoconibalneari è un giovanissimo progetto di informazione, formazione e divulgazione che ha come obiettivo quello di supportare a 360° gli stabilimenti balneari, offrendo a proprietari e gestori la possibilità di far sentire la propria voce ed entrare a contatto con aziende del settore come la vostra.

#iostoconibalneari è un progetto di Green Consulting srl | P.IVA 00756050555 | Privacy Policy | Credits: GREEN CONSULTING

the Kick-ass Multipurpose WordPress Theme

© 2025 Kicker. All Rights Reserved.